GROSJEAN VINS

dicembre 18, 2018Culture, Travel, Vino, Wine

Ieri ho avuto l’onore di visitare una cantina che sognavo di conoscere da molto tempo.
Parlo di Grosjean Vins di Quart, Valle d’Aosta.
Unica cantina biologica in Valle, una famiglia, la terza generazione rappresentata da 4 cugini, che portano avanti la tradizione del nonno, credendo fortemente nel rispetto della terra e di vitigni storici ripresi e ripromossi.
12 ettari vitati per una produzione annua pari a circa 90.000 bottiglie.
Hervé parla con passione della sua azienda, sa farti viveri i problemi e i vantaggi dell’essere viticoltori in Valle d’Aosta.
Una cantina che consiglio vivamente a tutti voi!
Prodotti OTTIMI, una qualità ALTISSIMA.
Consiglio personale: unico il loro Petite Arvine, lo Spumante rosé MontMary e la scoperta di oggi il Muscat Petit Grain!

Perché un blog?

Ho deciso che il mio sito dovesse possedere una sezione più dinamica, in cui poter raccontare, in modo semplice, cosa rappresenta per me il mondo dell’enogastronomia e della comunicazione.
Attraverso i miei occhi, vi racconto gli eventi a cui partecipo, i vini che degusto, le conferenze più interessanti, i viaggi che organizzo, varie ed eventuali.
In questo modo, spero di avvicinarvi al mio mondo, attraverso le mie parole, e ricevere consigli, risposte, approfondimenti sugli argomenti trattati, direttamente da voi.
La bellezza del mio lavoro sta nella condivisione di idee, punti di vista, consigli, aggiornamenti. Vorrei metterlo i n pratica anche con questo blog.
Buona lettura!

Categorie

Ti è piaciuto questo articolo? 

Condividi subito l'articolo con i tuoi contatti, ho preparato un blog ricco di articoli, e non dimenticare di seguirmi sui social!

Eventi & Comunicazione

+39 333.77.14.592
Langhe - Piemonte

P.IVA 03731730044
envelopemap-markerlocationchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram